VERSO SAMPDORIA-ROMA. RANIERI RI-VEDE LA SUA ROMA. FONSECA GUIDERà DALLA TRIBUNA.

44

GENOVA (FLASHSPORT.EU) – Sampdoria-Roma. Ottava giornata di Serie A, match al veleno con un’agguerrita Roma che non può permettersi di perdere terreno, contro una Samp in cerca di punti e rivalsa. La squadra di Ferrero fresca di cambio panchina con Ranieri, deve assolutamente riprendere quota. Ultima in classifica con soli 3 punti è una posizione che crea malumori in città e nello spogliatoio. Ranieri che incontrerà la sua Roma, che dalla sua farà del tutto per arrivare in zona Champions.

Entrambe le squadre hanno risentito dei problemi delle rispettive panchine, ma quello che davvero sembra turbare tifosi e addetti ai lavori è l’allarme meteo che rischia di far slittare il match in posticipo, insieme a Brescia-Fiorentina. Oggi, Sabato si prenderà la decisione finale. Sperando che la paura del maltempo non faccia cadere ombre sulla gestione della partita stessa come spesso è accaduto.

Probabili Formazioni :

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Ferrari, Murru, Depaoli, Ekdal, Vieira, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri

ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 37 Spinazzola, 6 Smalling, 23 Mancini, 11 Kolarov; 21 Veretout, 4 Cristante; 24 Florenzi, 22 Zaniolo, 99 Kluivert; 19 Kalinic.

(GIANLUCA MURANO)

SHARE