CALCIO, L’ASCESA TRA I PROFESSIONISTI DI GIANFRANCO GUAZZOLI

1520

ROMA (FLASHSPORT.EU) – E’ terminato da pochi giorni il campionato di calcio 2017/18 e come è giusto che sia, si cominciano a programmare i prossimi obiettivi per la stagione che solo tra poche settimane avrà inizio con la preparazione delle varie squadre e di chi organizza nel migliore dei modi i vari compiti di staff ed esponenti dirigenziali.

E’ proprio per questo che è sul taccuino di molte società Italiane ed estere, il nome di Gianfranco Guazzoli. Una carriera da professionista come calciatore partendo dalla scuola calcio SS Lazio nel 1974 anno dello scudetto del ‘Maestro’, mister Maestrelli. Tra i professionisti al termine carriera ha frequentato a Coverciano il corso UEFA B insieme a Personaggi illustri del mondo calcistico dal calibro di Federico Balzaretti attualmente presente nello staff della As Roma, Paolo Rongoni ora al Marsiglia e Vito Azzone ora under 21 con di Gigi Di Biagio.

Curriculum facoltoso con la Vittoria della Coppa Italia e play off con la Unicusano Fondi Calcio come tecnico in collaborazione con Ferruccio Mariani ora tecnico della primavera della Ternana.

Guazzoli ama mettersi in gioco e lo fa sapendo intrattenere Rapporti collaborativi con Presidenti e Direttori sportivi come per esempio per la Società Sportiva Lazio, sua vecchia società, dove ha legami diretti con i propri esponenti che lo portano ad interagire con tutto lo staff tecnico e societario. Ha organizzato amichevoli in quel di Formello con la sua squadra attuale il Real Rocca di Papa. Stesso discorso con la Salernitana, dando la possibilità a ragazzi che amano il calcio e che hanno voglia di crescere di rapportarsi con campioni veri che hanno permesso a questi ragazzi di crescere professionalmente.

Intrattiene rapporti professionali da tempo con la As Roma con Bruno Tanal e Tarantino e la scuola calcio di Trigoria.

Una delle migliori caratteristiche del DT Guazzoli, è la considerazione ed il rispetto che professionisti dei maggiori club nutrono nei suoi confronti e questo gli permette di essere annoverato come richiesta di tanti club professionistici che cercano di assicurarsi le prestazioni del DT Guazzoli Gianfranco per la prossima stagione che si prevede come un prodigioso ritorno tra i professionisti ….Turchia, Svizzera, Malta e Danimarca. In Italia molte sono le possibili destinazioni.

SHARE