CHAMPIONS LEAGUE, GLI IMAGINE DRAGONS SI ESIBIRANNO PRIMA DELLA FINALE

197

MADRID (FLASHSPORT.EU) – 01 Giugno 2019 ore 21.00 Madrid. La finale di Champions League vedrà il derby inglese tra Liverpool e Tottenham. Uno spettacolo per tutti gli amanti del calcio e non solo. Saranno gli Imagine Dragons a esibirsi nella cerimonia d’apertura prima della finale di Champions League al Wanda Metropolitano di Madrid. Gli Imagine Dragons saliranno sul palco di Madrid circa 10 minuti prima del fischio d’inizio, previsto per le 21.

Come ogni anno la Uefa prepara uno spettacolo nello spettacolo. Non solo la finale stessa trasmette un qualcosa di unico, ma tutto il contorno fa la differenza rispetto alle normali competizioni durante l’anno. L’anno scorso in occasione della finale disputata a Kiev tra Real Madrid e Liverpool, l’ospite musicale illustre che ha dato inizio alle ‘danze’, è stata la fantastica Dua Lipa, coadiuvata da musiche, luci e balletti i quali hanno stupito gli oltre 85000 presenti allo stadio.

Quest’anno tocca alla band del momento, Gruppo vincitore del Grammy Award, originari di Las Vegas dove si sono formati nel 2008, gli Imagine Dragons mescolano rock ed elettronica e sono conosciuti al grande pubblico per le hit “Believer”, “Radioactive” e “Thunder”. Dan Reynolds, cantante della band, ha commentato: “Siamo onorati di partecipare alla cerimonia d’apertura della finale di Champions League e di esibirci per un pubblico così caloroso. Sarà un grande show a Madrid”.

La Uefa non poteva certo farsi scappare un’occasione cosi ghiotta di portare il gruppo americano a Madrid e caricare tutti i presenti e partecipanti all’edizione della Champions 2019 che andrà in onda in oltre 200 Paesi e territori di tutto il mondo.

SHARE