Christian Rocconi il Top Tipster del Tennis che puo’ farti cambiare vita!

3180

Fondatore e Top Tipster di BETennis, ha costruito insieme ai suoi soci l’ unica società in Italia che per numero di profitti fatti incassare ai suoi clienti è diventata l’ incubo n°1 dei Bookmaker. Giovane intraprendente e con un talento naturale per il Tennis Betting, Christian Rocconi ha saputo trasformare il sogno perfetto in realtà, donando immense soddisfazioni ai suoi acquirenti. In questa intervista Rocconi ci spiega come riesce ad ottenere profitti giornalmente scommettendo sul Tennis.

Christian vuoi raccontare brevemente come è iniziato tutto ?

Certamente! Mi sono avvicinato al Tennis Betting circa 7 anni fa, all’incredibile età di 15 anni. A quell’epoca già scommettevo assiduamente sul calcio e mi ricordo che ero parecchio entusiasta di come andavano le cose, anche se a dirla tutta non facevo proprio una lira, per essere sincero devo dire che al tempo la mia soddisfazione più grande era quella di portare in profitto la giornata, anche solo di qualche centesimo. A pensarci oggi ancora mi viene da ridere…

Ho scoperto il mio talento per caso un giorno, durante una diretta, quando nemmeno conoscendo le regole del Tennis mi sono avvicinato a scommettere il primo match di tennis della mia vita.

Ancora mi ricordo il primo segno su cui ho scommesso… Segno 2!

Non mi chiedete il nome del tennista, per me era Arabo tutto lì in mezzo, a pensarci oggi forse era un match di ATP ma non ci giurerei.

Insomma da lì mi sono accorto di avere un talento, senza conoscere lo sport presi 7 segni consecutivi alle quote più disparate, 7 su 7 senza perderne una.

Da lì forse è iniziato tutto.

E’ di tuo gradimento scommettere in Live o in Pre-match e quali sono le quote che preferisci maggiormente?

Reputo di gran lunga meglio operare in Live e i risultati mi danno ragione.

Operare in pre-match nel tennis, soprattutto se non si è esperti spesso equivale a buttare via denaro, non è conveniente e alla lunga si rischia di saltare.

Il Live è tutta un’ altra storia, i dati e le informazioni che sopraggiungono in un match in diretta sono molto più veritieri e fornisco spesso la dimensione corretta di quello che sta accadendo in campo.

In pre-match inoltre le informazioni sono facilmente soggette a manipolazioni spesso senza scopi maligni ma comunque bisogna sempre tenere a mente che avere un dato contraffatto vuol dire compromettere l’intera analisi.

Per ciò che riguarda le quote io spesso sono alla ricerca delle così dette Value Bet, dette anche quote di valore.

Essenzialmente con il termine “ Value Bet “ ci riferiamo a quelle quote che i bookmaker sbagliano nella loro analisi generando così un vantaggio per tutti quei scommettitori che sono in grado di riconoscerle.

In questo senso puoi trovare una Value Bet a qualsiasi quota o quasi, io comunque preferisco sempre tenermi intorno quota 1,50, e se devo essere sincero amo particolarmente le quote vicine 1,25 sono le mie preferite soprattutto se opero in Live.

Quanto sono importanti gli giusti strumenti nel betting?

Gli strumenti nel Tennis Betting sono fondamentali senza ombra di dubbio, io stesso mi avvalgo di strumenti finanziari per calcolare le giuste percentuali di capitale da investire per ogni operazione di mercato.

Ogni volta che affronto un’analisi ad esempio prima di entrare sul mercato so con esattezza quanto denaro potrò incassare o perdere e quanto questo potrà influenzare in positivo o in negativo il mio capitale.

E’ importante in questo senso concepire il Betting come un investimento e non come un semplice gioco, se si possiede questo approccio professionale al betting è facile circondarsi degli strumenti giusti.

Oltre a fogli di calcolo e strumenti finanziari mi avvalgo di un algoritmo che ho praticamente ideato su misura alle mie esigenze. Questo mi aiuta ad essere sempre sul pezzo e mi ricorda come devo muovermi nei momenti di difficoltà.

Mi piace di frequente dire che l’algortimo è la seconda pelle di un Tipster proprio perchè molto spesso è fatto su misura del professionista.

Consideri le multiple un ottimo modo per guadagnare denaro?

Assolutamente no! Se un ragazzo vuole avvicinarsi al mondo del Tennis Betting posso consigliargli con assoluta certezza di NON fare mai multiple.

I bookmaker incentivano gli scommettitori abituali a scommettere poco denaro per vincerne molto (multiple), questo perchè i book sanno che in questo modo il cliente perde più facilmente e loro si riempiono le tasche.

Il consiglio che possono dare ad un giovane ragazzo?

Se vuoi vincere affidati alle singole a quota bassa.

Quale consiglio daresti agli scommettitori che voglio fare del Tennis Betting un lavoro?

Posso dire questo, il Betting a differenza di quello che si possa pensare è anche e soprattutto un gioco mentale, per vincere nella giungla nera del Tennis Betting ti servirà qualcosa di più di un  semplice algoritmo, dovrai saper mettere a dura prova te stesso ed ovviamente non dovrai mai e poi mai fermarti alle prime difficoltà.

Trasformare il Tennis Betting in un lavoro è una cosa che richiede tempo e sacrificio, mentirei se dicessi che ci vuole talento, non è vero.

Posso dire con estrema franchezza che per formare una buona mente da betting ci vogliono anni, ma alla fine quello che ne resta è un gran bel lavoro e soprattutto la possibilità di essere liberi da tutto, almeno io adesso mi sento così.

Nell’atto pratico come puoi trasformarlo in un lavoro?

Prima cosa abbandonando i luoghi comuni del tipo… “ io sono sfortunato “ o …. “ non ho la testa per farlo “ queste cose sono le peggiori che si possano sentire in questo lavoro.

In secondo luogo lavorando ogni giorno sulle Bet che si perdono cercando di andare a capire perchè abbiamo perso e per quale motivo potevamo fare di meglio, tutto questo senza essere troppo duri con se stessi.

Per trasformare il Tennis Betting in una professione devi lavorarci giorno dopo giorno e come dico sempre io… devi farti domande scomode quando perdi, solo con quelle si migliora.

Aggiungo soltanto che da tempo realizzo video totalemente gratuiti proprio con l’ obiettivo di aiutare chi vuole diventare libero e indipendente nel betting e fortunatamente in questo senso ho sempre avuto riscontri positivi da parte dei “ fans “

Prima dell’intervista abbiamo concordato un regalo per i nostri lettori, vuoi comunicarcelo tu ?

Certo che si!

Con molto piacere sono contento di concedere un codice sconto ai lettori di FlashSport e SportPaper da utilizzare per entrare nei servizi della società!

Contattate l’assistenza è digitate il codice sconto Flash-SportPaper, al resto penseranno tutto loro, di seguito i link diretti::
https://www.facebook.com/BETTennisWinners/
https://www.facebook.com/rocconichristian/

SHARE