CLAMOROSO, MOMO SALAH VERSO L’ADDIO PER COLPA DI KLOPP

210

LONDRA (FLASHSPORT.EU) – Momo Salah avrebbe chiesto la cessione ai Reds. Una notizia incredibile che scuote il calcio inglese e non solo. Il condizionale è d’obbligo, ma secondo quanto riporta As l’attaccante egiziano avrebbe chiesto alla dirigenza inglese di essere ceduto a fine stagione. Il motivo risiederebbe nel rapporto non idilliaco con il suo tecnico Klopp, peggiorato da una forte discussione avuta col tedesco.

La notizia è ‘particolare’ e deve essere per forza presa con le pinze. Ma una cosa è certa alla vigilia della sfida di Champions tra Porto e Liverpool, uno scossone del genere non fa bene al Liverpool e allo stesso Klopp.  Secondo le indiscrezioni raccolte da As – e secondo il portale spagnolo confermate da fonti nello spogliatoio del Liverpool – Salah avrebbe chiesto al club inglese di essere ceduto a fine stagione, per via del rapporto complicato con Klopp.

La tensione vista in campo nella corsa alla Premier League potrebbe creare una rottura tra società e giocatore, ma pur usando sempre il condizionale l’attaccante egiziano avrebbe voluto sollecitare ufficialmente il Liverpool la “Transfer Request”, un meccanismo in Premier league secondo cui un giocatore comunica alla sua società il desiderio di essere ceduto.

In questa fase del campionato e nelle battute finali dello stesso, il Liverpool non può permettersi di perdere un giocatore come Salah. Se Klopp deve fare un passo indietro, la società lo obbligherà a farne due.

SHARE