COPA LIBERTADORES, NONOSTANTE IL DILUVIO SI GIOCA…PER ORA

151

E’ arrivato il giorno. La partita che tutti aspettavano si dovrebbe giocare, nonostante le condizioni avverse e il diluvio che si è abbattuto sul campo della Bombonera.

Una situazione che sa dell’incredibile : la CONMEBOL ha confermato la partita di questa sera tra Boca Juniors e River Plate, valida per l’andata della finale di Copa Libertadores, nonostante le condizioni del campo da gioco. Nelle ultime ore su Buenos Aires si è abbattuto un diluvio che ha complicato e messo in dubbio il regolare svolgimento della partita tanto da innalzare un dubbio sul fare giocare o meno la finale d’andata, ma secondo quanto riporta TyC Sports, il direttore della CONMEBOL Fred Nantes ha dichiarato: La partita è confermata, il drenaggio del campo ha risposto bene”.

Nelle ultime ore su vari social, vengono pubblicati diversi i video e foto che testimoniano il pessimo stato del campo da gioco, e i cancelli della Bombonera sono stati regolarmente aperti. Si dovrebbe quindi giocare, ma l’ultima parola non è ancora detta.

La Finale è ad alto rischio…..e non solo per il maltempo.

SHARE