COPPA ITALIA INTER-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

279

MILANO (FLASHSPORT.EU) – Sarà Inter-Lazio l’ultimo match che chiude il programma dei quarti di finale di Coppa Italia. Dopo la bellissima prestazione dell’Atalanta sulla Juventus e il tennistico risultato di Firenze hai danni della Roma di Di Francesco, questa sera allo stadio San Siro, andrà di scena l’ultimo quarto di finale tra gli uomini di Luciano Spalletti e i Biancocelesti di Simone Inzaghi.

Entrambi le squadre sono reduci di una sconfitta. I nerazzurri sono caduti al Grande Olimpico di Torino contro i granata, che hanno avuto la meglio grazie alla rete di Izzo, mentre i biancocelesti nonostante lo strapotere avuto nei confronti dell’altra squadra di Torino, la Juventus, nel finale ha ceduto con le reti di Cancelo e Cristiano Ronaldo grazie ad un rigore molto dubbio assegnato dall’arbitro Guida. Il percorso in questa edizione della Coppa Italia di Inter e Lazio è stato piuttosto simile, perché hanno entrambe hanno affrontato un avversario di categoria cadetta. L’Inter ha affrontato il Benevento (Serie B), che è stato battuto 6-2 a San Siro; la Lazio invece si è sbarazzata del Novara (Serie C) con un netto 4-1.

Di seguito le Probabili formazioni :

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Joao Mario. All. Spalletti.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Durmisi; Caicedo, Immobile. All. Simone Inzaghi.

SHARE