EURO 2020, LA TURCHIA VUOLE LA QUALIFICAZIONE MA L’ISLANDA NON HA NULLA DA PERDERE

33

ISTANBUL (FLASHSPORT.EU) . Giovedì 14 novembre 2019, ore 18:00, Türk Telekom Arena

Riprendono finalmente i match delle Nazionali per le Qualificazioni Europee 2020, riprende così la corsa della Turchia per confermare la propria posizione in testa al girone H e scrollarsi di dosso la Francia (A parimerito con 19 punti). I turchi di Şenol Güneş appaiono in ottima forma e libera da pensieri, dopo il rientro del polverone mediatico del 14 ottobre scorso, scaturito dal caso del “saluto militare” eseguito alla fine del match (finito in pareggio) con la nazionale francese, un saluto in supporto alle forze armate turche che erano impegnate in operazioni militari nel nord della Siria.

La squadra è determinata a vincere: affrontare l’Islanda ed ottenere i tre punti decisivi, sperando che la Francia perda o pareggi contro la Moldavia stasera alle 20:45.

Probabile formazione Turchia:  Gunok (GK); Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Tusan, Tekdemir, Calhanoglu; Under, Yilmaz, Karaca.

Probabile formazione Islanda: Halldorsson (GK); Palsson, Ragnar Sigurdsson, Fjoluson, Skulason; Arnor Sigurdsson, Gylfi Sigurdsson, Bjarnason, Traustason; Finnbogason, Sigthorsson.

(Gianluca Murano)

SHARE