Juventus, le probabili scelte di Allegri: chi gioca contro il Milan

284

TORINO-Senza un attimo di respiro. Si è appena conclusa la 30ª giornata di Serie A, ma è già momento di concentrarsi sul fantacalcio, perché oggi si torna in campo! Il prossimo turno si apre con Parma-Torino alle 15, poi ecco la super sfida tra Juve e Milan alle 18 e Samp-Roma alle 20. Sei le gare della domenica tra cui Fiorentina-Frosinone all’ora di pranzo, Udinese-Empoli alle 15 e Inter-Atalanta alle 18 e Napoli-Genoa alle 20.30.

 

A quattro giorni dall’andata dei quarti di finale di Champions League, ad Amsterdam contro l’Ajax dell’obiettivo de Ligt, la Juventus prova quest’oggi a chiudere il discorso Scudetto, impegnata alle ore 18 col Milan all’Allianz Stadium di Torino. Con 18 punti di vantaggio sul Napoli ad otto giornate dalla fine, a Max Allegri ne mancano sei per l’aritmetica: ad ogni modo, una vittoria contro Gattuso ed un contemporaneo passo falso di Ancelotti col Genoa, potrebbe consegnare ai bianconeri l’ottavo Scudetto già al termine di questa giornata di campionato.

Juventus: si svuota l’infermeria con Mandzukic, Dybala e Spinazzola che tornano disponibili. L’ex Atalanta sarà titolare al posto di Alex Sandro, Bernardeschi partirà alle spalle del tandem offensivo. Pjanic e Chiellini riposano, ci sono Rugani in difesa e Bentacur a centrocampo. Possibilità di andare in panchina per Khedira.
Milan
: In attacco Suso, Piatek e la novità Borini. Donnarumma out, ecco Reina. Romagnoli ha avuto la febbre ma sta bene. Gattuso deve fare i conti anche con l’infortunio di Paquetà. Ecco allora che si va verso un centrocampo a tre formato da Kessie che ritorna titolare, Bakayoko e Calhanoglu. L’escluso è Biglia.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Emre Can, Bentancur, Bernadeschi, Spinazzola; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Pyatek, Borini. All. Gattuso

Arbitro: Fabbri di Ravenna

SHARE