JUVENTUS-MILINKOVIC, INCONTRO MAROTTA-LOTITO, MA IL PRES NON MOLLA

2754

TORINO / AURONZO (FLASHSPORT.EU) – Il Calciomercato sta entrando nel vivo, e anche se per il momento la Juventus sembra quella che ha lavorato meglio, Marotta è deciso a non mollare la presa sul pupillo di Lotito, il sergente Milinkovic.

La squadra zebrata, come il suo nuovo pullman appena arrivato, sta valutando vari nomi, visto il forte interesse che gira intorno a Pjanic. E’ notizia di questi giorni dell’offerta arrivata alla famiglia Agnelli di oltre 100mln per l’ex romanista.

Sarebbe un grande affare per la Juve vista la ‘spesa’ affrontata per l’acquisto di Ronaldo. In un attimo, Marotta avrebbe la possibilità di piazzare subito un altro colpo importante che riguarderebbe proprio il tanto cercato Milinkovic. Sembra ci sia stato un incontro tra lo stesso Marotta e il presidente della Lazio Lotito. I due avrebbero parlato intensamente sul futuro del serbo, ma il costo ben evidenziato dal Presidente Lotito, non scende ‘assolutamente’ sotto i 120mln, valutando anche contropartite utili per il progetto che vede coinvolto lo stesso mister Simone Inzaghi.

La Lazio non svende, e Lotito non scende a compromessi. D’altronde perchè farlo visto che le altre squadre non si fanno scrupoli su cessioni e acquisti? Perchè scendere a compromessi? Queste sono le domande che lo stesso Lotito, ha lanciato tra le righe a Marotta dopo l’offerta fatta qualche settimana fa, decisamente inferiore alle richieste del patron Biancoceleste.

Intanto il Ds Tare è giunto ieri sera ad Auronzo, nel ritiro della Lazio. Per ora i tifosi attendono nuovi sviluppi, e anche l’arrivo di Milinkovic dopo le fatiche del Mondiale.

 

SHARE