KEITH PERRY, UN PRESIDENTE CHE FA SOGNARE UNA CITTA’ E UNA NAZIONE

2268

SLIEMA (FLASHSPORT.EU) – Il carisma e il carattere da combattente. Questo è Keith Perry, presidente dello Sliema Wanderers Fc. Uomo d’affari, grande imprenditore, impegnato su tutto il territorio nazionale e internazionale in molti settori commerciali.

Perry Ha preso in mano lo Sliema sette anni fa e appena arrivato, ha guidato i Blues verso il successo nel trofeo della MFA , il suo primo grande traguardo.

Perry non si è fermato, anzi, il suo principale obiettivo è quello di strutturare lo Sliema e tutta la società, in un corpo unico per affrontare i grandi palcoscenici d’Europa a livello calcistico.

Il suo impegno è iniziato in seno la società, affidando incarichi di responsabilità ad elementi da lui conosciuti in prima persona e soprattutto studiati in base alle loro esperienze.

Stesso discorso per la rosa dei giocatori. I nuovi acquisti fanno sognare i tifosi maltesi che vogliono lo Sliema sul tetto della nazione e, perché no, anche in Europa.

Keith Perry  ha un’esperienza nel settore commerciale e finanziario da garantire ogni singola sua parola e decisione. Sono in programma grandi progetti per lo Sliema Wanderers e tutto quello che è stato annunciato da pochi mesi a questa parte, Perry lo ha portato a termine.

Tra poche settimane inizierà il campionato Maltese, e tutti non vedono l’ora di vedere lo Sliema nella sua crescita fisica e societaria.

SHARE