Lutto per Antonio Candrea, morto il papà Marcello

81

Grave lutto per Antonio Candreva Candreva centrocampista dell’Inter. È stato lo stesso centrocampista nerazzurro ad annunciare la triste notizia della perdita del papà Marcello, tramite un un messaggio e una foto sul proprio profilo Instagram e Facebook. Una foto dove ritrae un abbraccio tra il giocatore e il papà sorridente accompagnato da un messaggio molto toccante: “Ti porterò sempre con me. Ciao Pa”.

Il papà di Candreva era malato da tempo, ad aprile scorso fu l’esterno dell’Inter a chiarire come l’uomo stesse combattendo contro una patologia molto grave. Nelle ultime ore s’è spenta la luce. “Non parlo molto della mia vita privata – ammise il giocatore in un’intervista sui canali social del club nerazzurro – Mio padre da un anno sta combattendo contro un brutto male e quindi in questo momento anche se non fisicamente gli sono vicino e lo abbraccio”.

Tanti i messaggi di condoglianze rivolti a Candreva. Giocatori, staff e tifosi hanno voluto lasciare migliaia di messaggi di cordoglio al giocatore ex Lazio.

Tutta la redazione di Flashsport si stringe ad Antonio e a tutta la famiglia in questo momento molto triste.

SHARE