MARK SCERRI, UN CENTROCAMPISTA PER UN PALCOSCENICO EUROPEO

2279

SLIEMA – MALTA (FLASHSPORT.EU) – Ci sono giocatori che non amano mettersi in mostra nella vita di tutti i giorni. Per loro il Gossip esiste solo nelle riviste presenti in edicola. Non amano le voci, o il successo pubblico ; amano farsi valere sul campo. Amano mettersi in gioco e far parlare di se, solo della loro professione e del loro duro lavoro.

Questo è Mark Scerri (Malta 16-01-1990), centrocampista dello Sliema Wanderers FC. Giocatore con grandi doti tecniche e potenza. Grande temperamento e personalità, il quale rappresenta uno dei punti cardini della compattezza del club di Keith Perry, presidente dei Blues.

Scerri è un calciatore che tutti vorrebbero in squadra per la sua affidabilità, un carattere vincente e un uomo da spogliatoio.

Mark Scerri ha un curriculum di tutto rispetto, con moltissime presenze in Premier Divion Malta e nella nazionale Maltese. Presente in Europa League, il quale si merita la fascia da Vice Capitano.

Una persona schietta e sincera, qualità difficili da trovare nel mondo del calcio. Scerri, è cosi, un centrocampista che lavora in silenzio e che mette tutto se stesso a disposizione della squadra.

SHARE