NADAL, IL RE DEGLI INTERNAZIONALI. GRANDE SUCCESSO QUEST’ANNO AL FORO ITALICO

110

ROMA (FLASHSPORT.EU) – Rafa Nadal si conferma Re di Roma. Vince il suo primo trofeo del 2019 in attesa di dimostrare il suo valore nella sua Parigi. Come lui nessuno, Ineguagliabile, inarrivabile sulla terra, soprattutto quand’è in ‘giornata-sì’, non ce n’è per nessuno. In questo torneo ha giocato sei partite, in cinque di queste ha dato sempre un 6-0 al suo avversario, Djokovic compreso (tranne Stefanos Tsitsipas, una spina nel fianco come a Madrid). Nadal vince e sorride, e dimostra il suo entusiasmo a tutti che li abbraccerebbe tutti. Fa i complimenti a Nole, amico di sempre e si conferma Re di Roma.

Grande successo anche quest’anno agli Internazionali di Tennis a Roma. Grande lavoro da parte degli organizzatori che hanno curato ogni minimo particolare. Le migliaia di persone che hanno raggiunto il Foro Italico per l’evento di Tennis dell’anno, non hanno certo sottovalutato ciò che hanno trovato davanti ai propri occhi.

Nonostante il tempo incerto, famiglie intere, ragazzi e persone di età avanzata, hanno potuto passeggiare all’interno del Parterre presso il Foro Italico e gustare prodotti tipici, conoscere gente e divertirsi. Il sorriso stampato sul volto delle persone, ha dimostrato un grande apprezzamento per quello che è stato fatto. Anche quest’anno un grande successo per gli Internazionali di Tennis, e non vediamo l’ora che arrivi il 2020 con tantissime novità.

SHARE