Serie A, 24a Giornata, Cagliari-Napoli le formazioni: out Nainggolan ed Allan.

94

Alla Sardinia Arena il Napoli di Gattuso cerca un po’ di continuità contro gli uomini di Maran.

Cagliari non vince da quasi 2 mesi e cerca di riprendere ad inanellare risultati utili per non gettare quanto di buono fatto nella prima parte di stagione.

I padroni di casa fanno a meno d Nainggolan; Il 4-3-2-1 del Cagliari si fonderà su un centrocampo folto, che spera di far passare il pallone per vie centrali, verso il terminale offensivo Simeone.

Gattuso, senza Allan, schiera un Napoli arrembante nel tipico 4-3-3; Callejon, Mertens ed Insigne formano il tridente d’attacco; a centrocampo Fabian Ruiz, Emme e Zielinski dovrebbero garantire il giusto equilibrio tra qualità e quantità.

Il Napoli (11o in classifica) sa che una vittoria porterebbe ad un sorpasso importantissimo ai danni dei sardi (Ottavi con 2 pti di vantaggio). Un passo in più verso la scalata per un posto in Europa.

Le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Mattiello, Pisacane, Klavan, Lu.Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Joao Pedro, Pereiro; Simeone.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

SHARE