Serie A, Lazio-Fiorentina 1-0: decide tutto Immobile

59

ROMA(FLASHSPORT) Lazio-Fiorentina 1-0, il punto – La Lazio rivede la luce dopo le due pesanti battute d’arresto nel derby e in Europa League e prima della sosta rialza la testa in campionato, mettendo sotto ma non senza soffrire una delle squadre più in forma del momento, la Fiorentina. Era un esame non facile per la squadra di Inzaghi, che ha trovato ancora un volta in Immobile la chiave per risolverlo. Suo il gol dell’1-0 che ha deciso la partita, verso la fine di un primo tempo in cui i viola hanno messo spesso in pensiero Strakosha. Un gol e tre punti d’oro, che riproiettano la Lazio in zona Champions. Pioli deve rimandare ancora l’appuntamento con la vittoria in trasferta e può rimpiangere i tanti errori di mira dei suoi, che però hanno combattuto fino all’ultimo.

Immobile: “Felice per il gol. Abbiamo reagito da uomini”

Il bomber biancoceleste: “La Fiorentina era l’unica squadra incontrata in Serie A alla quale non avevo segnato: sono felice”

Ciro Immobile ha regalato la vittoria alla Lazio segnando alla Fiorentina, la squadra che ancora non era mai stata punita dall’attaccante in Serie A. L’ex Torino ha commentato la gara a Lazio Style Channel“Era l’unica squadra incontrata in Serie A alla quale non avevo segnato, sono felice, meritavamo la vittoria dopo giorni difficili. Bene così prima della sosta, ora lavoreremo bene per la gara di Parma. Il gol vale tanto per la classifica e il morale di tutti, è un gol di tutti. Sappiamo quello che abbiamo passato, abbiamo lavorato molto, parlato poco e si è visto. Il problema è stato il derby, la classifica è sempre stata buona. Il pubblico si aspettava una reazione diversa al derby, ma si può vincere o perdere e non abbiamo giocato bene. Ma siamo uomini, abbiamo reagito e oggi si è visto”. 

 

SHARE