VERSO IL DERBY ROMA LAZIO, TAVOLO TECNICO IN QUESTURA

185

ROMA (FLASHSPORT.EU) – Stadio Olimpico. Derby di campionato Roma – Lazio. Tavolo tecnico in Questura.

Il Questore Guido Marino, ha presieduto il tavolo tecnico in vista dell’incontro Roma-Lazio, in programma allo stadio Olimpico alle 15.00 di sabato 29 settembre.
Sono state previste aree di parcheggio delocalizzate, per i tifosi della Lazio Viale XXVII Olimpiade e Tor di Quinto, per quelli della Roma Piazzale Clodio e area Metro di Via Cipro.
Restano confermate le ordinanze prefettizie che vietano la vendita per asporto sin da 3 ore prima e 2 ore dopo il termine dell’incontro, di bevande in bottiglia o in contenitori in vetro, ad eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro, ed il trasporto nella pubblica via, di bottiglie e contenitori di vetro (ad eccezione di quelli contenenti generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro) nella zona dello Stadio Olimpico e nelle vie prospicenti.
Una task force, composta, oltre che da appartenenti alla Polizia di Stato, da agenti della Guardia di Finanza e Polizia Roma Capitale, coordinata dal dirigente della Polizia Amministrativa della Questura, vigilerà sul rispetto delle ordinanze prefettizie nonché effettuerà un servizio anti bagarinaggio, parcheggiatori e venditori abusivi.
L’apertura dei cancelli avverrà alle ore 13.00. Prevista la presenza di circa 45.000 spettatori.

SHARE