VERSO LAZIO-INTER, DE VRIJ : “FIDATEVI DI ME, VOGLIO GIOCARE”

493

ROMA (FLASHSPORT.EU) – La decisione ora spetta a Simone Inzaghi ma la volontà di Stefan De Vrij è chiara: il difensore olandese della Lazio, futuro giocatore dell’Inter, non vuole perdersi lo spareggio Champions di domenica sera contro i nerazzurri. Come riportato da Premium Sport, il centrale biancoceleste ha scritto ieri un messaggio ai compagni di squadra che non lascia dubbi sulla sua volontà: “Sapete quello che ho passato in questi giorni, tutti i miei dubbi, se n’è parlato molto, ma io voglio starvi vicino, voglio giocare perché è una partita troppo importante per noi e per coronare al meglio il finale di stagione”.

L’indiscrezione, se cosi si può chiamare, riportata da Pietro Pinelli di Premium Sport, sgombra il campo dai dubbi degli ultimi giorni. Per lo meno per quanto riguarda lo stato d’animo del giocatore. Ieri il difensore olandese, che nei giorni scorsi aveva espresso molte perplessità, ha avuto invece un lungo colloquio con i senatori del gruppo – Immobile, Parolo, Leiva, Radu, Lulic – e poi privatamente con Tare, dopo di che ha scritto un messaggio nella chat privata dello spogliatoio chiarendo a tutti il suo pensiero.

Ora, ovviamente, la palla passa a Simone Inzaghi che nelle prossime 24 ore prenderà la decisione definitiva. Intanto, però, il tecnico biancoceleste ha risolto definitivamente anche un altro problema: Ciro Immobile è pienamente recuperato.

SHARE