VERSO MARSIGLIA LAZIO, SCONTRI NELLA NOTTE. I FRANCESI NEL MIRINO DELLA UEFA

341

MARSIGLIA (FLASHSPORT.EU) – Nonostante gli avviso della Uefa e dei vari organi di competenza, nella notte nella zona portuale di Marsiglia ci sono stati scontri tra le due tifoserie di Marsiglia e Lazio. In occasione dell’incontro di Europa League, i tifosi della Lazio erano radunati nella zona portuale intenti a trascorrere in serenità la serata di ieri prima di raggiungere i vari alberghi. I francesi, uscendo dai vicoli stretti, hanno provato a sorprendere i laziali, i quali hanno dovuto rispondere a tutela delle loro stesse vite.

Il bilancio è due feriti: uno per parte, entrambi in ospedale. Massima allerta nella città, già presidiata da un gran numero di forze dell’ordine. Oggi al Velodrome saranno circa 400 i sostenitori biancocelesti che seguiranno la squadra per il terzo match di Europa League contro la formazione degli ormai ex ‘romanisti’ Rudi Garcia e Kevin Strootman.

Ci auguriamo che tutto sia finito qui, anche perchè il Marsiglia è da tempo sotto gli occhi della Uefa che controlla in maniera capillare il comportamento dei tifosi francesi.

SHARE