VERSO SAMPDORIA-ATALANTA, GASPERINI VUOLE CONCENTRAZIONE. RANIERI ‘RIFIUTA’ LA RETROCESSIONE

29

GENOVA (FLASHSPORT.EU) – Domenica 10 novembre 2019, ore 15:00 Sampdoria-Atalanta

Atalanta era una bellissima e fatale fanciulla del mito greco, ella non avrebbe sposato nessun uomo che non l’avesse prima battuta nella corsa, difatti tutti gli sfidanti/pretendenti finivano sconfitti perché facevano l’errore di sottovalutare la sua forza. Solo un intervento divino potè fermare la bella Atalanta.

Questo preambolo mitologico si avvicina molto alla piega che stava prendendo la favola dell’Atalanta di quest’anno, dopo un inaspettato pareggio in Champions League strappato direttamente al Manchester City in testa al girone, i ragazzi di Gasperini tentano di mantenere intatta la loro freschezza per continuare ad essere competitivi. Oggi affronteranno la Sampdoria di Ranieri, una Samp che sente su di sé la falce della zona retrocessione ma che non è disposta a mollare.

Probabile formazione Sampdoria: Audero (GK) ; Depaoli, Murillo (Ferrari), Colley, Murru; Rigoni, Ekdal, Bertolacci (Vieira), Jankto; Quagliarella, Gabbiadini (Bonazzoli/Caprari)

Probabile formazione Atalanta: Gollini (GK); Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Pasalic (Malinovskyi), Gomez; Muriel.

(Gianluca Murano)

SHARE